Spedizioni gratuite per ordini pari o superiori a 60€ in Italia
Frequently asked questions
Italia:
- €5,00 per ordini fino a €59,99
- gratuita per ordini superiori a €60,00
Unione europea (ue):
- €10,00 per ordini fino a €89,99
- gratuita per ordini superiori a €90,00
Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma all'indirizzo con cui ti sei registrato/a sul nostro sito. all'interno dell'email troverai un link dedicato che ti permetterà di monitorare in tempo reale lo stato della tua spedizione.
Una volta affidati al corriere, gli ordini sono solitamente consegnati entro 2-4 giorni lavorativi. Tuttavia, i tempi di consegna possono variare in base al periodo e alla disponibilità del corriere.
Se non hai ricevuto l'email entro poche ore dall'acquisto, ti consigliamo di:
- controllare la cartella spam o posta indesiderata.
- verificare di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email durante la registrazione.
- se dopo queste verifiche non trovi ancora l'email, contatta il nostro servizio clienti.
È possibile restituire, interamente o parzialmente, un ordine entro 14 giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere in perfetto stato di rivendita, cioè inutilizzati, non danneggiati, rovinati o sporchi, muniti di tutti gli eventuali accessori, e imballati nella loro confezione originale, comprensiva di istruzioni per l’utilizzo e documentazione.
Desideri svolgere un reso di un prodotto?
Riportiamo qui sotto le indicazioni di come rendere il tuo prodotto. Queste indicazioni sono riassunte, in fondo alla pagina puoi visionare l'intera informativa sui resi.
- Segnala via mail a info@doubleumproject.it entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
- Inserisci i prodotti ordinati che vuoi rendere in una scatola. Ricorda che i prodotti non devono aver subito variazioni rispetto a quando ricevuti. Per questo, nel caso di errori o difetti di produzione chiediamo di segnalarlo subito via mail con la richiesta di reso.
- Chiudi e sigilla la scatola ed inviala al seguente indirizzo: MAILSHIP S.R.L., Via Sandro Pertini 3, 20074 Carpiano, Italia.
- Una volta ricevuto il reso il nostro controllo qualità valuterà le condizioni dei prodotti. Se idonei, riceverai il rimborso del prezzo dei prodotti acquistati (escluse le spese di spedizione), direttamente sul conto bancario o PayPal utilizzato per il pagamento.
Se sospetti che il tuo prodotto possa avere un difetto di fabbricazione, puoi richiedere un intervento di sostituzione o rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto alla mail info@doubleumproject.it
Su Doubleum è possibile pagare in diversi metodi:
- Carte credito, debito o prepagata
- Apple Pay o Google Pay
Contattaci
Compila il form di seguito per qualsiasi domanda e richiesta: